Comune di Catania sommerso dai debiti: pignorato lo Stadio Massimino

GOAL INTERNO

Per estinguere un debito di 4 milioni di euro, il Tribunale di Catania ha stabilito il pignoramento di tutte le proprietà del Comune, compreso lo Stadio Massimino. (GOAL )

Su altre fonti

Un posto strategico e meraviglioso che, visto dall’alto, sembra godere di un... (Vesuviolive.it)

Niente di più. Ieri il costruttore romano Luca Parnasi, proprietario dell’area di Tor di Valle su cui sorgerà lo stadio della Roma, ha voluto portare in Campidoglio Dan Labbad, Ceo delle Operazioni internazionali della Lend Lease, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Oltre che per i problemi relativi allo svuotamento dei cassonetti e alla permanenza, anche per molti giorni, di cumuli di L'articolo Municipio V. Palmieri: “Rifiuti e pulizia, situazione preoccupante” sembra essere il primo su Roma... (Roma Daily News)

Diviene realtà il buono casa che il Campidoglio ha introdotto per chiudere il capitolo dei residence: il sindaco Ignazio Marino, l’assessore alle Politiche Sociali Francesca Danese e il presidente della Commissione Patrimonio, Pierpaolo Pedetti, hanno ricevuto sei tra le prime…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Barletta, entro l’estate presidenza e giunta a Forte Trionfale sembra essere... Si tratta degli uffici delle «presidenza, L'articolo Municipio XIV. (Roma Daily News)

Un sito americano ha curiosato tra i principali portali per la ricerca di case in affitto (Corriere della Sera)