Maria Grazia Cucinotta va in Cina e viene rispedita in Italia: brutta disavventura per l'attrice

Brutta disavventura per la Cucinotta. L'attrice, scelta come madrina per il primo volo Alitalia Roma-Pechino è stata costretta a tornare in Italia per non aver regolarizzato il suo visto per entrare in Cina. Una figuraccia non solo per lei ma anche per ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri giornali

21 luglio 2016 16:56. L'attrice è testimonial per Alitalia in Cina. (Gossip Fanpage)

Continuano gli incontri con la musica e la letteratura presso la Corte di Villa Giacobazzi Viale Giacobazzi 42 a Sassuolo. Biasin e Servizio attività culturali col coordinamento di Romano Montroni propone Giuseppe... (Bologna 2000)

Un banale errore, ma che ha creato grande imbarazzo alla delegazione italiana atterrata a Pechino per battezzare il primo volo Alitalia in partenza da Roma. Con il ministro della Cultura, Dario Franceschini, c ... (Today)

Maria Grazia Cucinotta, una delle regine della bellezza italiana, ha tenuto a battesimo il primo volo di Alitalia tra Roma e Pechino, ma la sua missione si è conclusa in anticipo sui programmi: esattamente al controllo passaporti dell'aeroporto della ... (Articolotre)

Strage Nizza, la disperazione della sorella di Maria Grazia: "Quel camion non doveva passare" (La Repubblica)

Giuseppe Culicchia ci ha provato a modo suo, cercando di raccontarla attraverso uno degli ingredienti fondamentali di ogni cultura: la cucina. L’autore di Tutti giù per terra è stato a Pechino per una settimana, ostaggio della costringente cortesia... (Bologna 2000)