Papa a Beirut: cristiani testimoni di pace

Il Messaggero ESTERI

BEIRUT - «Cari fratelli e sorelle, prego particolarmente il Signore di dare a questa regione del Medio Oriente dei servitori della pace e della riconciliazione, perché tutti possano vivere pacificamente e con dignità».È questo l'appello lanciato ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

'Appello' del Papa per Siria e 'paesi vicini', 'alla comunita' internazionale e ai paesi arabi affinche' propongano soluzioni praticabili che rispettino la dignita' di ogni persona umana, i suoi diritti e la sua religione". (RaiNews24)

Sono 103.416 i cittadini siriani registrati dall'Alto commissariato dell'Onu per i rifugiati (Acnur) o in attesa di registrazione: un dato che riguarda chi è riuscito a raggiungere i paesi confinanti della Siria, che fa riferimento al solo mese di ... (korazym.org)

Ad accoglierlo all'aeroporto internazionale Rafiq Hariri, dal nome del premier ucciso nell'attentato del 14 febbraio del 2005, i cosiddetti "tre presidenti" del Paese dei Cedri, ... (Quotidiano.net)

Sleiman, in partenza per Beirut, sottolinea la “benedizione per tutti noi” che deriva dalla visita di Benedetto XVI. Egli auspica che non vi siano “politicizzazioni”, perché il Papa viene per trasmettere un messaggio di “comunione e ... (AsiaNews)

Il Papa ha infatti rivolto un appello per la pace in Siria e per uno stop dell'importazione delle armi ... (OggiNotizie)

Benedetto XVI nella Terra dei cedri nel momento di massima tensione nella regione. (La Perfetta Letizia)