Dolci alla nocciola richiamati, cosa hanno trovato all'interno

Liberoquotidiano.it ECONOMIA

Richiamo disposto per proteggere da possibili rischi i soggetti intolleranti al latte

Più nel dettaglio il prodotto richiamato è quello con la dicitura "crema alla nocciola".

Stiamo parlando del marchio "Veramore Home Sweet Home".

Questa volta nel mirino del ministero della Salute ci finiscono i croissant alla nocciola.

Il nome del produttore è Celiaco Srl e la sede dello stabilimento è a Ripalimosani (CB). (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Richiamo alimentare: croissant e fagotti ripieni ritirati per allergene non dichiarato. GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI OGGI:. Il motivo del richiamo alimentare riguarda due prodotti del marchio Veramore prodotti dalla Celiaco. (INRAN)

Merenda ritirata, cosa è successo. E sono appunto gli errori in etichetta ad essere il motivo di alcuni ritiri alimentari. I lotti segnalati, con tanto di termine minimo di conservazione sono: 07722 tmc 18/03/2023 – 11722 tmc 27/04/2023 – 14622 tmc 24/05/2023 – 15722 tmc 06/06/2023 – 16822 tmc 17/06/2023 (Ecoo)

Allerta alimentare. Nel sito ufficiale del Ministero della Salute è spuntato, proprio in queste ore, un nuovo comunicato nel quale si informano i consumatori circa il ritiro dal commercio del noto prodotto. (Fidelity Donna)

Ci sono altri richiami alimentari che il Ministero della Salute ha provveduto a rendere pubblici dal proprio sito web ufficiale. Richiami alimentari, i prodotti segnalati dal Ministero della Salute. Gli articoli indicati sono il Croissant alla Crema Nocciola con marchio Veramore ed i Fagotti con Crema Nocciola con marchio Veramore Home Sweet Home. (RicettaSprint)

Riesce ad apportare sollievo immediato grazie alla particolare miscela di ingredienti. Eruzioni cutanee, pelle arrossata e pruriginosa, punture: la pelle irritata può creare disagi e problemi. (DireDonna)

Richiami alimentari, le notifiche urgenti delle scorse ore: attenzione. I richiami alimentari spiccati nel corso delle scorse ore potrebbero infatti avere delle conseguenze sulla salute. (RicettaSprint)