Aman Resorts abbandona la Sicilia "Danni per 137 milioni di euro"

Live Sicilia INTERNO

La società che avrebbe dovuto realizzare l'insediamento turistico: "Amministratori prigionieri della politica non sono stati capaci di promuovere sviluppo sostenibile e occupazione". Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. (Live Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: Gli atleti dovranno indossare il cappellino a tema. (Nuovo Sud)

Sommario: Verranno finanziate le pratiche di 19 cittadini che dovranno ristrutturareE’ di 1.300.000 euro la somma destinata al Comune di Siracusa nell’ambito della Legge Regionale 34/96, quella sul “Centro storico di Ortigia”, assegnata ieri dall’assessorato ai Beni culturali con il decreto... (Nuovo Sud)

Sommario: Vinciullo, Alota, Favara e Castagnino: " Il finanziamento è stato stanziato un anno fa""Con un comunicato stampa dai toni trionfalistici ed epocali, quasi avessero varcato il Rubicone, l’Amministrazione Comunale di Siracusa ha annunciato, con 12 mesi di ritardo, urbi et orbi, che, grazie ai propri... (Nuovo Sud)

Il 4 ottobre scorso, in occasione della giornata dedicata a San Francesco d'Assisi, il WWF Italia ha lanciati la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi "STOP ai Crimini di Natura: da che parte stai?", con lo scopo di aiutare le centinaia di Ranger, Guardie e volontari del WWF, attivi in Italia e nel... (ResegoneOnline)

News Siracusa – Aman Resorts abbandona l'idea di costruire un resort alla Pillirina ma contesta Regione e Comune per non aver saputo valutare le compensazioni e minaccia di chiedere 137 milioni di euro più 13 mila euro per ogni giorno di ritardo. (Giornale Siracusa)

Più di mille gli euro raccolti nel pomeriggio di Natale all’interno della manifestazione voluta ed organizzata da Alberto Bertoli. (Bologna 2000)