Olimpico, Questore D’Angelo: “Curve ridotte a 7500 posti. La situazione era diventata inaccettabile”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

«A partire da quest’anno lo stadio Olimpico avrà le curve ridotte. Si passa da 8.700 posti a 7.500 posti». Lo annuncia il questore di Roma, Nicolò D’Angelo, nel corso della conferenza stampa in cui si è presentata l’ordinanza sul nuovo «modello organizzativo per la sicurezza […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre fonti

In pratica hanno comunque dimostrato che una falla del sistema multimediale Uconnect - connesso al resto del mondo grazie a internet come sempre più spesso accade pure a bordo delle auto ... (Mondo TiVu)

Lo annuncia il Questore, Nicolò D’Angelo, presentando l’ordinanza sul “nuovo modello organizzativo per la sicurezza degli incontri di calcio”, firmato subito dopo la pubblicazione dei nuovi calendari di Serie A. (La Prima Pagina)

Come informa l’agenzia di stampa, Nicolò D’Angelo, questore di Roma, ha firmato l’ordinanza di servizio che contiene il «Modello organizzativo per la sicurezza degli incontri di calcio». (LaRomaSiamoNoi.com)

E' proprio quello che è accaduto a al giornalista di Wired Usa ... (Mondo TiVu)

Un piano – già nel mirino “bipartisan” dei tifosi di Roma e Lazio – che punta a... Mille posti in meno nelle curve dello Stadio Olimpico, più steward, barriere e niente match a rischio alla sera. (Latina24ore.it)

Nelle scorse ore vi avevamo già raccontato come, per ... Nelle scorse ore vi avevamo già raccontato come, per due ricercatori, Carlie Miller e Chris Valasek, era stato un gioco da ragazzi riuscire a.. (businessandtech.com)