La fabbrica-lager che lo Stato non vuol vedere

La Repubblica INTERNO

La fabbrica-lager che lo Stato non vuol vedere (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

A sottolinearlo Piero Tony, procuratore capo di Prato, a 24 ore dall'incendio nel capannone che ha provocato la morte di sette lavoratori cinesi. (AGI) - Firenze, 2 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il primo soccorritore: ho sentito le urla di persone intrappolate. Bilancio ancora provvisorio: due feriti sono in gravissime condizioni. (rassegna.it)

(ANSA) - PRATO, 3 DIC - Sono quattro le persone iscritte nel registro degli indagati dalla procura di Prato per il rogo avvenuto domenica scorsa nella ditta 'Teresa moda', in cui hanno perso la vita sette lavoratori. (Gazzetta di Parma)

Francesco Saverio Wang, cappellano della comunità cinese di Prato, che... Prato (Migrantes Online) - Ad affermarlo é p. (La Perfetta Letizia)

- - .. (La Repubblica)

A Nonantola, all’altezza della frazione di via Larga sono ancora in corso le operazioni di sgombero della carreggiata della strada provinciale 255 dal rimorchio di un mezzo pesante che, nelle prime ore del mattino di lunedì 2 dicembre, si è incendiato a causa di un guasto mentre transitava dal bolognese in... (Bologna 2000)