Quel rogo punitivo per i voti

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

TRANI - I fari dell'inchiesta si sono accesi inizialmente sulla gara d'appalto per il servizio triennale di vigilanza del patrimonio pubblico e dei beni comunali aggiudicato alla «Sicurcenter» di Palermo. Un'attività sollecitata, a quanto pare, dall'attentato ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

Il sindaco di Trani, Luigi Nicola Riserbato, è stato arrestato con altre cinque persone per associazione per delinquere finalizzata a commettere più delitti contro la pubblica amministrazione, concussione, corruzione, turbata libertà del procedimento di scelta ... (Ilikepuglia)

Il sindaco di Trani, Luigi Nicola Riserbato, nel 2009 eletto consigliere provinciale della Bat con la "Puglia prima di tutto", è stato arrestato con altre 5 persone dalla Digos per associazione per delinquere finalizzata a commettere più delitti contro la pubblica ... (Il Messaggero)

(AGI)- Barletta, 20 dic. Riserbato ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il sindaco di Trani, Luigi Nicola Riserbato, e il dipendente comunale Edoardo Savoiardo sono agli arresti domiciliari. (Noi Notizie)

Bari – LA Polizia di Stato ha dato esecuzione stamani ad un'ordinanza di custodia cautelare, disposta dal GIP presso il Tribunale di Trani, su richiesta di quella Procura della Repubblica, nei confronti di 6 persone: 4 ristretti in carcere a Trani e 2 agli arresti ... (StatoQuotidiano.it)

TRANI - Il sindaco di Trani, Luigi "Gigi" Nicola Riserbato è stato arrestato con altre cinque persone dalla Divisione investigazioni generali e operazioni speciali (Digos) per associazione per delinquere finalizzata a commettere più delitti contro la pubblica ... (Corriere del Ticino)