Duri i sindacati: «Vicenza pensi a risanare i conti»

il mattino di Padova ECONOMIA

VICENZA. «Anziché coltivare improbabili e illusorie ambizioni aggregative, il signor Mion si preoccupi di risanare la Banca Popolare di Vicenza, ponendola al servizio del territorio e dell'occupazione... 26 settembre 2016. VICENZA. «Anziché coltivare ... (il mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Prime date ufficiose sulle conciliazioni delle ex popolari venete: i tavoli dovrebbero aprirsi entro ottobre. Ieri il cda di BpVi si è riunito a Milano. (Vvox)

Buone notizie per gli amanti dello sport: dopo la ristrutturazione-lampo durata soltanto due mesi è già stata riaperta la piscina del Centro Universitario Sportivo [...] (Balarm.it)

Arrivato a Vicenza nel 2015 come salvatore della patria dopo lo scoppio dello scandalo della Banca popolare di Vicenza (BpVi), e superato anche l'ostacolo della successiva e rumorosa caduta di Gianni Zonin, ora per l'amministratore delegato Francesco ... (Vicenza Più)

Iorio_Mion. Se non si chiarisce come si è arrivati a questa situazione e chi l'ha provocata, impossibile ritrovare fiducia. (Vvox)

L'11 ottobre dovrebbe essere presentato il nuovo progetto di ... Il vecchio piano aveva previsto 550 esuberi, ora saranno oltre mille per rimettere in sesto i conti. (Milano Finanza)

Restano comunque interdette all’accesso veicolare e pedonale tutte le aree transennate con picchetti e nastro rete. Operai sono al lavoro per la messa in... (Nuovo Sud)