Arrivati a Pozzallo 154 migranti, due trasferiti all'ospedale di Modica per la febbre alta

Nuovo Sud INTERNO

E' attraccato al porto di Pozzallo un natante con a bordo 154 migranti, provenienti dalla Costa d'Avorio, Guinea, Senegal. In tutto sono 148 uomini, un minore e 5 donne. Due uomini sono stati ricoverati all'ospedale di Modica a causa della febbre alta. Due donne incinte sono state visitate dai medici per... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sommario:  I trafficanti hanno incassato circa 40.000 dollari per ciascuna delle imbarcazoni.Fermati dalla polizia di Stato a Pozzallo (Ragusa) i due scafisti dei gommoni giunti sabato.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

L'assessore al bilancio di palazzo Spada espone le linee guida del piano elaborato, in attesa che sia presentato al Consiglio (Umbria24)

Era questa la ... Saluta la ventunesima edizione di Dedica, festival letterario unico nel suo genere, e si tira un sospiro di sollievo per Luis Sepúlveda: dopo la notte passata in ospedale sta meglio, al punto che già progetta il suo rientro a casa. (Il Messaggero Veneto)

(ANSA) - PORDENONE, 14 MAR - Sta un po' meglio Luis Sepúlveda, protagonista della 21/a edizione del festival Dedica, che da ieri sera è ricoverato all'ospedale di Pordenone per una sospetta polmonite. (Virgilio)

Lo scrittore cileno Luis Sepulveda da ieri sera è ricoverato all'ospedale di Pordenone per una sospetta polmonite. E' il protagonista della 21esima edizione del festival Dedica. (Il Mattino)

DEDICA 2015 A LUIS SEPÚLVEDA Pordenone, 7-14 MARZO 2015 IL BILANCIO – IN CRESCITA SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA – DI UNA MANIFESTAZIONE, UNICA. (Il Giornale del Friuli)