Ucciso dai narcos nella favela di Rio: Roberto è stato tradito dal navigatore

Il Messaggero ESTERI

JESOLO - È morto per un errore del navigatore che l'ha guidato in un posto sbagliato: una favela di Rio de Janeiro controllata dai narcotrafficanti. Potrebbe essere questa la spiegazione dell'uccisione di Roberto Bardella, un agente immobiliare di 52 ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

(ANSA) - ROMA, 10 DIC - Altri due mandati di arresto sono stati spiccati in Brasile per l'omicidio di Roberto Bardella, il 52enne di Jesolo ucciso l'altro ieri dopo essere finito per sbaglio con la sua moto nella 'favela' Morro dos Prazeres di Rio de ... (Gazzetta di Parma)

Polato, che sarebbe rimasto per un paio d'ore con i malviventi, è stato trovato mentre vagava per le vie della zona; sta bene, anche se ... (LaProvinciaNotizie)

A quanto si ... (Il Messaggero)

Si cerca il suo…Continua a leggere → Tratto in arresto nel Senese uno dei presunti autori dell’omicidio di Antonio Ramirez, dominicano di 37 anni accoltellato e ucciso con un colpo di pistola il 12 novembre in piazzale Loreto a Milano. (La Prima Pagina)

Sono sette le persone che sono state arrestate dalla polizia brasiliana perché sospettate di essere coinvolte nell'omicidio del turista italiano Renato Bardella, ucciso con un colpo di pistola alla testa nella favela di Morro dos Prazeras a Santa ... (In Terris)

L'uomo, sudamericano, è stato catturato nella notte tra il 5 e 6 dicembre in Toscana, oggi la convalida del suo arresto. (La Repubblica)