Dinegro, esplode un'altra tubatura e la strada diventa un fiume

GenovaToday INTERNO

Strade ridotte letteralmente a “colabrodo” nel capoluogo ligure: dopo l'esplosione di una tubatura in piazza Acquaverde, a Principe, che ieri sera ha trasformato l'area davanti alla stazione in una piscina, un altro tubo è esploso in tarda serata in ... (GenovaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Sabato 16 e domenica 17 luglio 2016 nello splendido scenario di Villa di Madame Tremend, ad Ariccia, la Compagnia Teatrale di Spettacoli Un Teatro da Favola presenta la Favola di Cenerentola… a Casa di Cenerentola ! Una rappresentazione teatrale unica nel suo genere che coinvolgerà i bambini in un viaggio... (IlCorrieredellaCitta.com)

Genova, il torrente in salita degli Angeli (La Repubblica)

I tubi hanno iniziato a rompersi nel tardo pomeriggio di sabato 25 giugno, allagando la piazza davanti alla stazione di Porta Principe. Due ore più tardi la situazione ... (Blitz quotidiano)

L’Acea ha dichiarato […] (La Voce del Popolo )

Genova – Dopo l'esplosione di una tubatura questo pomeriggio in zona Principe (clicca qui per notizia), intorno alla mezzanotte è stato segnalato un nuovo allagamento, questa volta in zona Dinegro, all'incrocio tra via Buozzi e via Venezia. (Liguria Oggi)

I risultati restituiscono un’immagine diversa da quanto... (Oggi Scienza)