Travolti da un'auto durante una gara ciclistica, un morto e un ferito

Vivere Ancona INTERNO

Ciclismo Tragedia nel corso di una gara ciclistica lungo la statale 586, la Agrigento-Naro: due ciclisti sono stati travolti da un'auto, e uno è morto. L'incidente domenica mattina nel corso della settima tappa del "Gran fondo Sicilia". Un 50enne di ... (Vivere Ancona)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo le prime ricostruzioni, una Fiat Palio, condotta da un cinquantenne di Naro, che proveniva dal senso di marcia opposto ha travolto i due ciclisti. (Mondo TiVu)

A perdere la vita è stato un uomo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per lo svolgimento di questo importante appuntamento, la circolazione sulle strade coinvolte e le Piazzette dove  si svolgeranno direttamente gli eventi, è... (Città di Ariano . IT)

zappala2 Un ciclista morto e un altro gravemente ferito. È il tragico resoconto della Granfondo di Licata, settima prova su strada del circuito Granfondo Sicilia di ciclismo. (Canicatti Web Notizie)

E' Rosario Zappalà, 37 anni, di Catania, la vittima dell'incidente stradale. Un 50enne di Naro alla guida della propria Fiat Palio, proveniente dal senso di marcia opposto a quello dei ciclisti, li ha travolti. (Rosa Rossa)

A perdere la vita è stato un uomo di 40 anni di origine pugliese residente a Modena, Biagio Tamborrini, che era alla... (Bologna 2000)