Francesco in Kenya parla ai giovani "Non accettate lo 'zucchero' della corruzione, che è dappertutto, anche in Vaticano"

in20righe ESTERI

Ultimo giorno di papa Francesco in Kenya. Stasera sarà in Uganda prima di spostarsi poi verso Bangui, in Centroafrica, ultima tappa del suo vaggio in questo continente, dove il 29 aprirà la porta dell'Anno santo straordinario. A Nairobi il pontefice ha ... (in20righe)

Su altre fonti

(LaPresse) - Papa Francesco lascia la sua prima tappa dell'Africa, Nairobi e il Kenya, con due appuntamenti densi di tematiche che stanno particolarmente a cuore al pontefice. Nairobi (Kenya), 27 nov. (LaPresse)

Così Papa Francesco allo stadio di Nairobi, dove ha incontrato i giovani kenyoti, rispondendo alla domanda di un ragazzo sulla corruzione del paese. NAIROBI - «C'è corruzione in tutti i posti, anche in Vaticano, ci sono casi di corruzione». (DiariodelWeb.it)

"Se voi parlate bene tra di voi, se vi sorridete, se vi ... Gesti di comunicazione. (Abruzzo Tv News)

A Nairobi, capitale del Kenya, nello stadio Kasarani davanti ai giovani, ha pèarlato della corruzione. “La corruzione è ... (il Journal)

Anche in anche in Vaticano ci sono casi di corruzione, la corruzione è qualcosa che si insinua dentro di noi, è come lo zucchero, è dolce, ci piace, è facile, ma poi finiamo male”. “La corruzione non è un cammino di vita, ma un cammino di morte. (Caffeina Magazine)

Parole forti quelle di papa Francesco dallo stadio di Nairobi, dove ha incontrato migliaia di giovani. «La corruzione – ha aggiunto – è come ... (Il Secolo d'Italia)