Morto a 71 anni il regista e sceneggiatore Curtis Hanson

E' morto a 71 anni Curtis Hanson, regista di “8 Mile” con Eminem e Oscar alla sceneggiatura del film “L.A. Confidential”. Stando alle prime informazioni trapelate, Hanson sarebbe morto per cause naturali nella sua abitazione a Hollywood. Cresciuto a ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il regista statunitense premio Oscar, Curtis Hanson, è morto questa notte nella sua casa di Hollywod. (Corriere Quotidiano)

Il regista e sceneggiatore Curtis Hanson, noto per aver diretto il film 'L.A.Confidential' grazie al quale ha vinto un Oscar per la sceneggiatura tratta dal romanzo di James Ellroy, è stato trovato morto dalla polizia ieri pomeriggio, nella sua casa di ... (AlgheroCitta)

Il regista statunitense Curtis Hanson è morto a casa sua, a Los Angeles, all'età di 71 anni per cause naturali, secondo quanto ha riferito un portavoce della polizia locale. (Adnkronos)

Si è spento all'età di 71 anni Curtis Hanson, regista premio Oscar di LA Confidential. (Cinefilos.it)

Per il suo film ha ... Curtis Hanson, regista statunitense noto per aver diretto L.A. (Cinematographe)

Confidential, oltre a girare un film con Eminem, 8 Miles; Curtis Hanson è morto nella sua casa di Hollywood all'età di 71 anni. Era cresciuto a Los Angeles ma era nativo di Reno, in Nevada. (LifeStar.it)