Match tra Marino e Bindi: "La sua giunta aveva rapporti con la mafia"

Corriere di Roma News INTERNO

«Il malaffare in Campidoglio si è fermato al mio arrivo». Il 'marzianò Ignazio Marino difende a spada tratta la sua amministrazione. Ma Rosy Bindi lancia il suo j'accuse al primo cittadino della Capitale: «La mafia è innegabile che ha avuto rapporti politici ... (Corriere di Roma News)

Su altri media

Sono le parole di Rosy Bindi, in un’intervista a L’Espresso. (Roma Daily News)

Le cronache sull'inchiesta giudiziaria chiamata “Mafia Capitale” hanno ormai diffuso tanto diserbante sulla politica capitolina che è penosa l'illusione sia della sinistra sia della destra di poter recuperare fiducia, o di crearne di nuova, attorno a chissà quale ... (Formiche.net)

- "Credo sia estremamente importante venire a riferire in commissione Antimafia, portando molti documenti che indicano con chiarezza che il malaffare e le infiltrazioni mafiose in Campidoglio si sono fermate nel giugno 2013", epoca ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

leggi anche: Capodanno 2015 a Roma, Subsonica, Mannarino e tanto swing ... Ma da Rosy Bindi, nella veste di presidente della commissione Antimafia, dove oggi è stato sentito il sindaco di Roma Ignazio Marino. (Europaquotidiano.it)

E' l'inchiesta 'Mafia Capitale', denominazione giornalisticamente preferita a 'Mondo di Mezzo' (nome affibbiatole dal nucleo operativo che gestisce il caso), che scuote i leader dem. Ignazio Marino, sindaco di Roma, si scontra con Rosy ... (Termometro Politico)

di Giovanni Tizian. Rosy Bindi: 'Mettiamo le coop sotto controllo' Rosy Bindi «È nel ... (L'Espresso)