Li Keqiang: “Vogliamo importare più prodotti italiani”

T-mag INTERNO

“La Cina non vuole un surplus commerciale nei confronti dell'Italia, anzi. Vogliamo importare più prodotti italiani, del made in Italy ma anche di alta tecnologia. Speriamo di poter rafforzare gli investimenti reciproci, anche con imprese piccole e medie. (T-mag)

La notizia riportata su altri giornali

Si è detto molto del nuovo modello ... (fondionline.it)

Il colosso finanziario cinese di emanazione governativa garantirà al gruppo ... La visita del primo ministro cinese in Italia, Li Keqiang, sta dando buoni frutti. (Milano Finanza)

La nostra forza è la tradizione, ma non dobbiamo fermarci al passato». Il premier Matteo Renzi apre il vertice Asia-Europa (Asem) in programma a Milano con un primo appuntamento al Politecnico. (La Stampa)

sembra essere il primo su Il quotidiano italiano. L'articolo Calcio, Azerbaigian: il ct Vogts rassegna le dimissioni. (Il quotidiano Italiano)

Si concretizza in serata il risultato della visita di Stato del primo ministro cinese, Li Keqiang, a Roma dove ha avuto modo di incontrare il presidente Giorgio ... (Corriere della Sera)

Da Cdp a Enel: tutti i contratti firmati a Roma da Renzi con governo di Pechino. (© Ansa) Il premier cinese Li Keqiang accolto da Matteo Renzi a Palazzo Chigi. (Lettera43)