Lega Nord: Calderoli, nessuna deroga per alleanze con il Pdl

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Sarego (VT), 17 mar - La segreteria federale della Lega Nord ''non concedera' nessuna deroga'' per alleanze con il Pdl alle prossime amministrative. Lo ha precisato Roberto Calderoli, al termine della seduta del Parlamento della Padania. (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altre fonti

Soddisfatti tutti i big del Carroccio. «Finalmente abbiamo trovato la quadra, perché nella nostra soluzione non c'è ... (Mattino Padova)

(AGI) - Roma, 17 mar. "Ci siamo trovati al Parlamento della Padania con Tosi, Bossi, Gobbo e Calderoli ed e' stata risolta la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Può darsi che alla fine la Lista Tosi si faccia, magari cambiando di poco il nome e sfumando i colori. Però, per favore, non chiamatela lista civica e chi si candiderà in essa non pensi di rappresentare ambienti della città». (L'Arena)

(ASCA) - Sarego, (VI), 17 mar - ''E' una vittoria della Lega''. (Agenzia di Stampa Asca)

"Non credo affatto che il Paese stia recuperando faticosamente ... - Con Monti il Paese non si sta affatto riprendendo come si dice. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mentre le diplomazie leghiste di Verona e non solo tentano ancora di far cambiare idea a Bossi e al Consiglio ... «Tosi sindaco, e con la sua lista, è un punto di forza per la Lega e l'accordo si troverà». (L'Arena)