La separazione, le liti per i soldi, le minacce. Poi l'ha cosparsa di benzina

Il Caffè.tv INTERNO

Un giorno o l'altro ti do fuoco. Lui gliel'aveva detto, l'aveva avvertita che prima o poi l'avrebbe fatto. Una separazione non consensuale tre mesi fa aveva messo fine al loro matrimonio. Poi le minacce, di persona ma soprattutto al telefono, e poco ... (Il Caffè.tv)

Se ne è parlato anche su altri media

POMEZIA.terrore a Pomezia, in via Varrone: un uomo di 47 anni non rassegnato dalla fine del suo matrimonio ha tentato di dare fuoco alla moglie dopo averle versato ... (LaprovinciadelSulcis)

Non rassegnato alla fine della relazione con la moglie, da cui era separato da tre mesi, si è presentato all'ufficio dove la donna lavora lanciandole benzina addosso e minacciando di darle fuoco. (Molisedoc.com)

L'uomo ha convinto la donna, dalla quale è separato da circa 3 mesi, ad uscire dal ... (LaPresse)

È stata una mattinata di terrore a Pomezia: un femminicidio sventato dall'intervento dei carabinieri. Un uomo di 47 anni ha aggredito l'ex moglie, in via Varrone, dopo averle chiesto un incontro per confrontarsi. (LANOTIZIAgiornale.it)

In pochi minuti sono arrivati i carabinieri che hanno bloccato ... (CiociariaReport24)

Per fortuna la donna era riuscita nel frattempo a chiamare il 112, e sul posto sono arrivati i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Pomezia, i quali sono riusciti intervenendo a fermare il folle gesto, che viste le circostanze è ... (CataniaLiveNews)