Bello Figo a Foligno, annullato il concerto. La decisione dopo minacce e intimidazioni: «Prevale il senso di responsabilità»

L’ufficialità è arrivata. Dopo alcuni giorni di tensione, e dopo un incontro avuto con le forze dell’ordine, i gestori del Supersonic di Foligno hanno deciso, comunicandolo con un nota stampa, di annullare il concerto di Bello Figo. Rinuncia con rammarico «Dopo una lunga e ponderata riflessione – affermano –... (Umbria24)

La notizia riportata su altre testate

Fino a qualche settimana fa, ovvero quando è stato ospite su Rete 4 di Maurizio Belpietro e protagonista di uno scontro con Alessandra Mussolini, il nome di Bello FiGo, rapper di Parma originario del Ghana, oro noto solo agli appassionati del genere. (Leonardo.it)

Avvertimenti che poi si estendono, in vero stile mafioso, anche ai gestori dei locali che ospitano i concerti del noto rapper di origine ghanese che spopola... Motivo? Le pesanti minacce razziste indirizzate a Bello Figo. (Umbria24)

di Redazione Spettacolo ... news. (Music Fanpage)

Minacce di morte mescolate a insulti razzisti. Risultato: Paul ... (Metro)

Le minacce. “Un pezzo ... (Tele Club Italia)

Prima a Brescia a ridosso della Vigilia di Natale, poi a Borgo Virgilio per Capodanno e adesso a Legnano al "Land of Freedom": tre date, tre concerti cancellati. Sono tre. (Intelligonews)