Céline Dion parla della sua malattia: «Niente mi fermerà»

Céline Dion mantiene il suo ottimismo mentre continua a combattere contro la malattia che l’ha affilitta, la sindrome della persona rigida . La cantante canadese è apparsa sulla copertina di Vogue Francia e ha parlato delle condizioni di salute che le hanno impedito di esibirsi per diversi anni, condividendo anche pensieri sulla vita e su cosa la faccia veramente andare avanti. «Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà per sempre. (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Céline Dion non si arrende e, per quanto possa essere difficile, continua a combattere con le unghie e i denti contro la sindrome della persona rigida, una malattia autoimmunitaria e progressiva che l'ha costretta a ritirarsi dalle scene musicali e annullare tutti i concerti in programma fino a data da definirsi. (leggo.it)

Céline Dion è tornata. La cantante di My heart will go on e altri incredibili successi è tornata in pubblico dopo anni di distanza dalla scena musicale internazionale. L'artista statunitense a 55 è in copertina sul numero di maggio di Vogue Francia. (Fanpage.it)

Il documentario esplora anche i momenti più difficili della sua vita, tra cui la recente diagnosi di Sindrome della Persona Rigida (SPS), una rara malattia neurologica che causa rigidità muscolare, spasmi e dolori. (Trash Italiano)

Si era già fatta notare qualche anno fa ma adesso sembra decisamente essere ritornato il suo momento. La manicure è sempre stata una forma di espressione personale e di bellezza, e nel panorama delle tendenze del momento spicca il grande ritorno della baby boomer nail art. (DireDonna)

Oggi a distanza di tre anni, la cantante canadese è tornata a parlare della sua malattia ed ha spiegato che sta cercando di lavorare duramente per poter salire un giorno sul parco. Si tratta di un raro disordine neurologico che colpisce una persona su un milione e che prova rigidità muscolare e crampi invalidanti. (ilmattino.it)

O mi alleno come un atleta e lavoro duro, oppure stacco la spina ed è finita, rimango a casa,... Per come la vedo io, ho due scelte. (Virgilio)