Auto, la corsa continua. Ma preoccupa la riduzione del “superammortamento”

http://www.larassegna.it ECONOMIA

Settembre si è chiuso con le immatricolazioni in crescita del 17,3%. «Gli incentivi fiscali per le aziende hanno avuto effetto e devono diventare strutturali», dicono i rivenditori. Per l'usato +1,48%. Auto, la corsa continua. Ma preoccupa la riduzione ... (http://www.larassegna.it)

Su altri giornali

Questi i dati snocciolati dalla Motorizzazione relativi alle immatricolazioni di auto in Italia e commentati dalla filiera. Alla luce di questi numeri, alla fine dell'anno le vendite ... (il Giornale)

Il ministero dei Trasporti ha diffuso i dati di settembre 2016 delle nuove immatricolazioni (cioè quelle delle auto immatricolate per la prima ... (AlVolante)

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi via emailCondividi su Google+Condividi su ... Ancora meglio in Spagna. (Milano Finanza)

Il primo cresce nel complesso del 38,4%, raggiungendo il 17% di quota, grazie ... (Borsa Italiana)

03 ottobre 2016 20.47 Il mercato italiano dell'auto è cresciuto a settembre del 17,43%: 152.617 le immatricolazioni a fronte delle 130.820 dello stesso mese del 2015. I dati sono diffusi dal ministero dei Trasporti. (Rai News)

Tra l'altro occorre anche segnalare che questi dati che arrivano dagli Usa sono anche migliori di quanto gli analisti nelle scorse settimane avevano preventivato per la celebre azienda automobilistica. (AlgheroNewsGroup)