Allegri e la finale di Champions: “Una sfida facile da preparare”

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

“La sfida con il Barcellona? Non è una partita difficile come sembra da preparare. Anzi è molto facile“: parola di Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus, intervenuto nel corso della nota trasmissione Tiki Taka, andata in onda lunedì sera su Italia 1, ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il Dottore ha legato indissolubilmente il suo nome a quello della Juventus, che guidò dal 1955, da commissario straordinario prima e da Presidente l’anno successivo, al 1962 (Prima Pagina News )

Torna l’appuntamento con “La Roma siamo Noi“, trasmissione in onda su ASRomaChannel.eu ed ASRomaRadio.it dal lunedì al venerdì, dalle ore 14.00 alle 16.00. In studio Marco Violi che commenterà le ultime notizie in casa giallorossa con interviste ed opinioni. (LaRomaSiamoNoi.com)

TORINO - In fondo non manca tantissimo alla finale di Berlino del prossimo 6 giugno quando la Juventus contenderà la Coppa dei Campioni al Barcellona in una partita difficilmente pronosticabile ad inizio stagione, non tanto per i catalani quanto per i ... (DiariodelWeb.it)

“Al di là delle rivalità sportive, devo riconoscere che ho passato tre anni e mezzo splendidi in rossonero, ... (MilanoSportiva)

[…]... Undici anni fa moriva Umberto Agnelli. (LaRomaSiamoNoi.com)

Anzi e' molto facile. (AGI) - Torino, 26 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)