Saudade Pato: «Ho il Milan nel cuore ma giocherei per l'Inter»

DiariodelWeb.it SPORT

Clamorose rivelazione del Papero, ormai da qualche anno in Brasile ma con il desiderio di tornare a giocare in Italia. Con il Milan? Non è detto: «L'Inter è una grande squadra e nel calcio non si sa mai…» Tutte le notizie su Milan · Milan, Suso chiede spazio: ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riferisce Gianlucadimarzio.com, nei prossimi giorni – tra l’8 e il 9 aprile – Abedi Pelé, padre di Ayew, fisserà la data del […] (LaRomaSiamoNoi.com)

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Ai microfoni di 'Sky Sport' Alexandre Pato ha riposto con un “mai dire mai”, all'ipotesi di un suo approdo nell'Inter, una “grande squadra” per l'attaccante brasiliano che al Milan ha deluso le enormi aspettative anche per ... (InterLive.it)

L’86esimo uomo più ricco del mondo avrebbero raggiunto un accordo per rilevare il 75% della società controllata dalla famiglia Berlusconi (Corriere della Sera)

Il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, si sofferma sul futuro del tecnico Sinisa MIhajlovic e su quello del neo azzurro Eder: "Ce lo teniamo stretto". (GOAL )

Il Milan non ci sta. Pronto lo sgarbo ai nerazzurri dopo le dichiarazioni di Pato (clicca qui). (Calcio World)

E non solo per quanto riguarda la proprietà, la possibile entrata di nuovi soci o il possibile arrivo di nuovi giocatori asiatici. I rossoneri, infatti, hanno stipulato una partnership con la nipponica Sanrio, global company proprietaria del brand Hello Kitty. (Calcio World)