Bimbo muore investito da auto nel giardino di una casa famiglia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Viareggio, 29 set. - Tragedia, questa mattina, in una casa-famiglia di Stiava, nell'entroterra della Versilia. Un bimbo di diciotto mesi e' morto investito accidentalmente da un'auto che stava facendo manovra all'interno del giardino della villetta dove ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un bambino di soli 18 mesi di nazionalità francese è rimasto ucciso questa mattina dopo essere stato travolto da un'auto in un parcheggio di una casa ... (La Nazione)

Il fatto è avvenuto a Sonrisa a Stiava, una frazione del comune di Massarosa (Lucca) questa mattina ... A causa delle ferite riportate, poco dopo ha perso la vita. (TuttoPerLei.it)

Se la città con la più alta concentrazione di milionari al mondo è Monaco, quando si tratta di seconde case da sogno la meta preferita per gli investimenti è Londra: è nella City, infatti, che ben 22.300 dei 495.000 ultra milionari del pianeta hanno scelto di investire per comprare un'abitazione che non sia... (News Immobiliare)

Il conducente non si sarebbe reso conto di aver investito il piccolo. Il bambino è morto sul colpo. (Toscana Media News)

MASSAROSA (Lucca), 29 settembre – Bambino di due anni schiacciato da un'auto: la tragedia si è consumata intorno alle 9 di questa mattina nel cortile della casa famiglia 'Sonrisa' a Stiava, una frazione del comune di Massarosa. (Lo Schermo)

La tragedia è avvenuta in un parcheggio di una casa famiglia per madri in difficoltà a Stiava, doveva viveva da qualche settimana insieme alla madre. (La Prima Pagina)