Marchionne spinge per la fusione Fca-Gm: «Ma non mi rispondono»

businesspeople.it ECONOMIA

Sergio Marchionne accelera sull'idea di una fusione tra Fca e General Motors: «Sarebbe irragionevole non forzare», sostiene l'a.d. in un'intervista ad Automotive News da Detroit, sostenendo che visti i numeri bisogna «mettere pressione su Gm per ... (businesspeople.it)

La notizia riportata su altri media

Ti posso ... Ma un dirigente del gruppo statunitense lo gela chiedendo: "Perchè dovremmo salvare Fca?". (Il Fatto Quotidiano)

Secondo la polizia non è più..... In 50 anni ha avuto una grandissima diffusione. (La Repubblica)

A pochi giorni di distanza dal meeting con i dealers di FCA, in cui Sergio Marchionne aveva definito come non necessaria una fusione per il futuro del gruppo italo-americano, perfettamente in grado di auto-finanziarsi da solo, l'amministratore delegato ... (Club Alfa Magazine)

Nell'intervista pubblicata da Automotive News il ceo di Fca ribadisce che la migliore opzione a disposizione sia una fusione tra le due case automobilistiche. Nuovo affondo di Sergio Marchionne sul tema dell'aggregazione con GM. (Finanzaonline.com)

È General Motors il partner ideale per Fiat Chrysler Automobiles, dalla fusione nascerebbe un gruppo «da 30 miliardi di dollaril'anno di cash, sarebbe irragionevole non forzare». DETROIT - Sergio Marchionne non si rassegna. (Il Messaggero)

Sergio Marchionne sempre più in pressing su General Motors. Nell'intervista concessa a Automotive News, Marchionne ... (Finanzaonline.com)