Trapattoni: “Capisco Conte. Allegri? Mi somiglia”

JuveNews24 SPORT

Intervistato da Tuttosport, l’ex tecnico della Juventus Giovanni Trapattoni ha così parlato delle nuove ambizioni bianconere: “Non mi aspettavo l’addio di Conte. Però capisco Antonio: anche a me è capitato spesso, dopo aver conquistato alcuni successi negli anni con la stessa squadra, di volermi misurare su... (JuveNews24)

La notizia riportata su altre testate

Il mister gialloblù, Mandorlini, è comunque soddisfatto: "Buon test...". (GOAL )

"Prima di tutto la cosa che hanno in comune è che sono due bravi allenatori, sono qui ... Parole di stima per il nuovo tecnico da parte di Paul Pogba, oggi in conferenza stampa con Allegri a Giacarta. (Yahoo Eurosport IT)

Il centrocampista francese, al centro di numerose voci che lo vogliono lontato dai bianconeri, ha dichiarato: “Il futuro non mi ... (MondoPallone.it)

E Vidal su Instagram: "Felice di stare qui". I bianconeri sono stati letteralmente sommersi da un mare di folla fra stampa e tifosi al loro arrivo in Indonesia. (La Gazzetta dello Sport)

Il mio futuro? Penso solo al presente, a lavorare... (JuveNews24)

Cosi' il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, nell'affollatissima conferenza stampa per la presentazione dell'amichevole di ... - "Stiamo lavorando per migliorare la condizione fisica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)