Iraq: consultazioni Usa con Turchia e curdi

Adnkronos/IGN ESTERI

Washington, 13 giu. (Adnkronos/Washington Post) - L'amministrazione Obama ha avviato strette consultazioni con il governo turco e con il governo regionale del Kurdistan iracheno, mentre sta valutando una risposta alla crisi in Iraq, compresi raid aerei ... (Adnkronos/IGN)

La notizia riportata su altre testate

0.07 I ribelli siriani e i loro alleati del Fronte nazionale al-Nusra (braccio siriano di al Qaida) si sono ritirati da Kassab, città alla frontiera con la Turchia, che avevano Forse ti interessa anche: Siria, ribelli: esplode base militare siria: ribelli "catturano" tre giornalisti della tv di stato siria:... (Expoitalyonline)

Le notizie di questi giorni che ci raccontano di un paese, l'Iraq sconvolto da una guerra interna di estrema violenza, impongono un ragionamento sulle cause di questa situazione contingente. (il Journal)

Quella che nelle settimane passate - secondo il New York Times - ha spinto il presidente statunitense a ignorare le richieste del premier iracheno Nouri Al ... È la cinica e spietata legge di Obama. (il Giornale)

Dalla caduta di Saddam Hussein il paese mediorientale ha vissuto le stagioni dell'occupazione militare, delle bombe e dei kamikaze nei mercati, del fallimento dell'export democratico di bushiana memoria. (Nuova Società)

Mentre le autorità centrali irachene capitolano di fronte all'avanzata delle armate dello Stato Islamico dell'Iraq e del Levante, i peshmerga curdi lottano per difendere i confini della propria regione e per mantenere il controllo della città di Kirkuk, uno dei ... (L'Indro)

Ne da notizia al Arabiya. SIRIA - Damasco 13/06/2014. (agccommunication)