Perugia, falso e omissione di atti d’ufficio: rinviato a giudizio ex carabiniere

di D.B. Rinviato a giudizio con le accuse di falso ideologico e omissione di atti d’ufficio Mauro Rossini, 54 anni, già luogotenente del nucleo operativo radiomobile dei carabinieri di Perugia. Per l’ex militare, ormai in congedo, il gup Lidia Brutti ha deciso che il processo inizierà nel maggio 2018. Secondo... (Umbria24)

Su altre fonti

Urge rispondere alla globalizzazione dei mercati finanziari e del sistema bancario internazionale con regole... (TendenzaMercati)

Vicenza – Sono stati individuati i giovani responsabili delle scritte vandaliche apparse sui muri della Basilica palladiana di Vicenza lo scorso 29 dicembre. (Vicenzareport)

Dopo l’installazione, ad inizio dello scorso anno, di sette occhi elettronici sui principali accessi ai comuni di Recoaro Terme, Valdagno, Cornedo Vicentino e Castelgomberto, nella seconda metà del... (Vicenzareport)

Vicenza – In occasione del terzo anniversario della morte dello scrittore e poeta vicentino Fernando Bandini la biblioteca civica Bertoliana, di Vicenza, ha dato alle stampe gli atti del... (Vicenzareport)

E’ Umberto Guidato che ha ricoperto fino ad oggi la stessa carica a Taranto, dove si era insediato... (Vicenzareport)

Modifiche alla viabilità per la partita Vicenza-Spal – Sabato 28 gennaio, in occasione della partita di calcio tra Vicenza e Spal, in programma alle 15 allo stadio Romeo Menti, è prevista la... (Vicenzareport)