Un “nuovo” Berdych in 4 mosse

Spazio Tennis - Il blog sul tennis di Alessandro Nizegorodcew SPORT

Dopo la serie infinita di “sberle” tennistiche ricevute da Nadal, era difficile prevedere una vittoria così netta del ceco sul campionissimo iberico. Era necessario un concorso di colpe, di concause a scatenare da un lato la potenza di Tomas e dall'altro a ... (Spazio Tennis - Il blog sul tennis di Alessandro Nizegorodcew)

Ne parlano anche altre testate

Arrivano i momenti salienti del torneo e la cruda verità si abbatte sui giocatori scesi in campo, rendendo palesi i loro veri valori e confermando sensazioni che alla vigilia vivevano solo di possibilità ed erano sulla carta: si è fatto un gran parlare prima ... (LiveTennis.it)

E’ la 17/a volta, in…Continua a leggere → Per la statunitense di 33 anni, numero 1 del tennis mondiale, è il 65/o titolo in carriera, il 19/o dello Slam. (La Prima Pagina)

MELBOURNE (Australia) - La prima semifinale dell'Australian Open maschile metterà di fronte Tomas Berdych e Andy Murray. Murray ha dominato la ... (tio.ch)

Murray ha vinto l'unico precedente Slam sul duro agli US Open 2012. Berdych è uno degli 8 giocatori sul Tour ad avere un record positivo con Murray avendoci giocato più di una volta, gli altri sono ... (Ubi Tennis)

Rafael Nadal non cerca scuse per la pesante sconfitta appena subita contro Thomas Berdych, ... TENNIS - MELBOURNE. (oktennis)

Per la numero uno del mondo è il 19esimo titolo in un torneo dello Slam, solo la Graf..... (La Repubblica)