Hogan: «Alitalia un ottimo investimento. Ma da Fiumicino impatto su fiducia»

Il Messaggero ECONOMIA

”Un ottimo investimento”. Così il numero uno della compagnia degli emirati Ethiad Airways, James Hogan, presidente di Alitalia, giudica l'investimento fatto un anno fa per assumere il controllo della compagnia italiana. Hogan ha qualificato le risorse ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Ad un anno di distanza, l'ingresso di Etihad nel capitale dell'Alitalia si è rivelato "un ottimo investimento". (Il Ghirlandaio) Rimini, 24 ago. (Il Ghirlandaio)

James-Hogan-supplied «Un ottimo investimento»: così James Hogan, ceo di Etihad Airways e vice presidente Alitalia, definisce la partecipazione nella compagnia. (Travel Quotidiano)

Roma, – James Hogan, presidente e ceo di Etihad Airways e vicepresidente di Alitalia, dal meeting di Rimini conferma l'impegno a lungo termine con la compagnia italiana. Questo non è un ... (ContattoNews.it)

Lo ha detto il presidente dell'Enac, Vito Riggio, a margine di un vertice ... Roma, 25 ago. (askanews)

(Teleborsa) - La compagnia aerea degli Emirati Arabi, per voce del suo presidente e Ceo, James Hogan, ha invitato il governo italiano ad affrontare con urgenza la carenza di infrastrutture di Fiumicino, che mette a rischio i futuri investimenti della ... (Il Messaggero)

Un mese fa ... Il manager di Etihad-Alitalia: Adr deve riconquistare la nostra fiducia. (La Stampa)