Tre punti omerici per la Roma che perde i pezzi ma sbanca il San Paolo: impresa mai riuscita a nessuno nell'epoca Sarri

LAROMA24 SPORT

DAGOSPIA.COM (G. DOTTO) - Tre punti omerici per una Roma che perde i pezzi ma non la volontà di credersi grande. Sbancare il San Paolo. Impresa mai riuscita prima a nessuno nell'epoca Sarri. Prestazione di squadra, ma due su tutti, Dzeko e Salah. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico romanista fa i complimenti alla squadra per la prestazione ma tiene i piedi per terra: "Abbiamo vinto contro una grandissima squadra. La squadra ha sofferto in maniera encomiabile ma ... (Eurosport.it)

(ANSA) - ROMA, 15 OTT - "È stata la miglior partita della mia seconda gestione, abbiamo una buona squadra ed una buona rosa, oggi è stata anche la vittoria della rosa". (Brescia Oggi)

Una bellissima partita giocata a ritmi alti e con tanta qualità che al momento è decisa dal ... (Sportface.it)

Si sciupa un'occasione su punizione: Hamsik calcia male. 35′ - Sinistro di Ghoulam parato da Szczesny: angolo per gli azzurri. (LA RAMPA di NAPOLI)

Abbiamo giocato il nostro calcio in uno stadio dove non è mai facile vincere. Cos'è cambiato rispetto alla scorsa stagione? Ho fatto il precampionato con la squadra, mi sento bene ... (L'Arena)

Spalletti pacato nel dopo partita a Mediaset, parla del modulo mobile: "Era sempre una difesa a 4, ma quando girava palla mi servivano i due quindi a centrocampo e sembrava a tre. (Fantagazzetta)