Roma, Pjanic re sotto la neve: «Io credo nella Champions»

Il Messaggero SPORT

BERGAMO - Un uomo buono per tutte le stagioni, magari non per tutti gli allenatori, ne sa qualcosa Zeman, mandato a quel paese in eurovisione nel pomeriggio nefasto del derby di qualche mese fa. Miralem Pjanic è un bravo calciatore, puoi fargli fare il ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Che ha aperto un fascicolo intestato «Atti relativi a» , ossia privo di ipotesi di reato e di indagati, e ha inoltre chiesto alla Consob... Sulla trattativa tra il gruppo americano che guida la Roma e il misterioso sceicco giordano Al Qaddumi interviene la Procura di Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

In quella che doveva essere la gara della riscossa, i nerazzurri vengono sconfitti per 3-2 dalla Roma. Atalanta, così non ci siamo. (Giornale di Bergamo)

Fabio Simplicio, centrocampista del Cerezo Osaka ed ex giocatore della Roma, ha commentato il suo ambientamento in Giappone, parlando anche dei giallorossi: Dopo un anno: si è ambientato? “Sì e anche la mia famiglia. (LaRomaSiamoNoi.com)

Non ha mai avuto un equilibrio. Paolo Di Canio, nella trasmissione “Undici” in onda su Italia 2, ha parlato della Roma e anche di Zeman, tecnico esonerato ormai un mese fa: SULLA ROMA - “Zeman? E’ stata si la squadra che ha segnato di più, ma anche quella che ne ha presi di più. (LaRomaSiamoNoi.com)

(AGI) - Roma, 24 feb. Oggi abbiamo battuto non solo la squadra avversaria, ma anche la neve. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La gara è stata equilibrata, siamo stati noi poco attenti in occasione del gol del pareggio e sul 3-2. Stefano Colantuono, allenatore dell’Atalanta, commenta la sconfitta contro la Roma: Era complicato giocare su questo campo. (LaRomaSiamoNoi.com)