Un colpo alla nuca per uccidere la moglie, oggi l’interrogatorio di Cardosi

Latina24ore.it ESTERI

Un solo colpo di pistola alla nuca per uccidere la moglie, Anna Recalcati di 69 anni. L’autopsia sul corpo della donna è stata effettuata ieri dal medico legale Maria Cristina Setacci. L’esame ha escluso altre tracce di colluttazione, nessuna ferito oltre al colpo fatale alla testa esploso dal marito Ernesto... (Latina24ore.it)

Su altre testate

E’ successo a Zafferana Etnea, in provincia di Catania – Ammazza l’amante della moglie e rimane zitto in attesa dei carabinieri. L'articolo MASCHICIDIO | Sorprende la moglie con l’amante e ammazza lui su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Il delitto è avvenuto questa sera a Fleri, una frazione di Zafferana Etna. È Alfio Cristaldi, 43 anni, l'uomo ucciso questa sera con due colpi di fucile sparati alla schiena e alla nuca nell'abitazione dell'ex amante (non dell'ex moglie come si era appreso in un primo momento). (Nuovo Sud)

Un uomo di 44 anni ha ucciso con due colpi di fucile un 43enne per motivi passionali. L'omicida avrebbe sorpreso la moglie con ... (iL Meteo)

Un intrico di sentimenti si risolto, ieri sera, con un omicidio a Zafferana Etnea in provincia di Catania: Alfio Cristaldi, 43 anni, è stato ucciso con due colpi di fucile sparati alla schiena e alla nuca nell'abitazione dell'ex amante. (Consumatrici)

24 maggio 2016. In provincia di Catania un uomo è stato ucciso dal marito della sua ex amante. (Panorama)

Fatali due colpi di fucile alla schiena e alla nuca. I carabinieri del Comando locale hanno rintracciato ... (Leonardo.it)