Amianto, a Casale arrivano i soldi

Alinews ECONOMIA

(Alinews.it) – Torino, 19 feb 2015 – E' stato firmato, e avviato alla registrazione definitiva, il decreto attuativo del Ministero dell'Ambiente per le bonifiche dall'amianto di Casale Monferrato. A darne notizia sono i parlamentari piemontesi del Pd. La Regione ... (Alinews)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di un ... (Ecoseven)

Con circa 65 milioni di euro a Casale Monferrato, oltre dieci a Bagnoli e più di venti complessivi per altri siti d'interesse nazionale, prende forma il piano da 135 milioni di euro contro l'emergenza amianto previsto nella Legge di Stabilità per accelerare l'attività ... (Giornale La Voce)

Galletti: "Così lo Stato si assume la responsabilità delle bonifiche". Eternit di Bagnoli ... (NapoliToday)

Galletti: “Un segnale di solidarietà concreta per le comunità che vivono il dramma amianto e la conferma dell'assunzione di responsabilità dello stato per le bonifiche” Circa sessantacinque milioni di euro a ... (Il Sostenibile)

Soddisfazione dai parlamentari piemontesi del PD: "si tratta di un risultato concreto ottenuto in tempi decisamente rapidi". Alla Regione Piemonte 65 milioni di euro destinati al Comune di Casale Monferrato per la bonifica dell'amianto. (AlessandriaNews)