Napoli-Roma, probabili formazioni: Insigne favorito su Mertens. Doppio ko per Spalletti, sarà rivoluzione

Tutto Napoli SPORT

Si riparte subito a mille. Al San Paolo dopo la sosta per le nazionali fa visita la Roma di Spalletti, ad appena un punto dal Napoli reduce dal ko di Bergamo. Troppo presto per dare significati che vanno al di là dei tre punti alla sfida, come ... (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Dzeko fa un tremendo uno-due a cavallo tra il primo e secondo tempo. Nel finale Salah chiude la pratica. (RomaToday)

Napoli (4-3-3): Reina 6, Hysaj 5, Maksimovic 5.5, Koulibaly 5.5, Ghoulam 5.5, Allan 6, Jorginho 5, Hamsik 5.5 (36' st Zielinski sv), Callejon 5 (31' st El Kaddouri sv), Gabbiadini 5 (11' st Mertens 6), Insigne 5. (L'Arena)

Insigne è ancora a secco di goal, Jorginho fatica in regia e Gabbiadini è schiacciato dalle pressioni: il volto della crisi Napoli è italiano. (GOAL )

Napoli ko per la seconda volta consecutiva e lontano dalle dinamiche della ... Non serve a nulla il gol di Koulibaly, peggiore in campo. (Calcio News 24)

E’ stata resa nota la lista dei 30 calciatori in lizza per assicurarsi il pallone d’oro africano. Tra questi 3 calciatori che militano in Serie A: Benatia, Salah e il napoletano Koulibaly. (Vesuviolive.it)

Nel Napoli poco filtro a centrocampo, e Gabbiadini ha ... L'analisi tattica: Spalletti ha ripercorso, pur in chiave meno difensiva, le scelte di Gasperini e Juric e ha bloccato il Napoli. (ilnapolista)