Napoli, per il boss Luciano Mazzarella in arrivo la clamorosa scarcerazione

Cronache della Campania INTERNO

Come si dice in gergo “sta con un piede fuori dal carcere”. Il boss Luciano Mazzarella, figlio di “Ciro 'o scellone” ha incassato ieri due clamorose scarcerazioni “virtuali” su due ordinanze di custodia cautelare del 2011 e del 2014 per la decorrenza ... (Cronache della Campania)

La notizia riportata su altre testate

Inoltre presso le attività aderenti si riceverà in omaggio un ticket valido per l’estrazione di buoni da 10 euro.... Ci sarà la casa di Babbo Natale, il teatrino dei burattini ferraioli e tanto altro. (Vesuviolive.it)

Arriva il Natale a Napoli, si accendono le luminarie in piazza dei Martiri “primo passo che avvia il progetto di decorazione luminosa in tutti i quartieri della città”. Da ieri sera 23 chilometri di strade di Napoli sono illuminati a festa: via Chiaia, via Toledo, via Filangieri, piazza Amedeo, via... (Vesuviolive.it)

Domani è il grande giorno, dopo vari mesi di dibattiti e discussioni il 4 dicembre è alle porte. Domani si vota. (Napoli.zon)

Le strade interessate dal rilascio del... A partire dal giorno 8 dicembre 2016 il Comune di Napoli attiverà la ZTL Morelli-Filangieri-Mille. (Vesuviolive.it)

In citta', nella periferia nord, manette ai polsi di un venticinquenne e del complice di 17 anni, ritenuti vicino al clan Lo Russo ... - Operazioni antiracket a Napoli e in provincia dei carabinieri che hanno arrestato 6 persone. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

locandina_web Sabato 3 e domenica 4 dicembre 2016, 25 pasticcieri provenienti da tutta Italia presenteranno le proprie creazioni nel Salone degli Specchi dello storico Grand Hotel Parker's di Napoli. (Napolitan.it)