L’ex inviato de “Le Iene” celebra Napoli con un post da vero Napoletano!

Ha fatto il giro il web il famoso post pubblicato dall’ex inviato de “Le Iene” Pablo Trincia, sulla sua esperienza partenopea targata Quartieri Spagnoli. Il giornalista ha infatti raccontato la sua esperienza da Nennella, una tra le più antiche trattorie napoletane, dove ironia, sfacciataggine e napoletanità... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con 30 miliardi di messaggi inviati ogni giorno, l'applicazione di messaggistica istantanea si lascia alle spalle i vecchi e cari Short Message Service (SMS, servizio di messaggi brevi), che si attestano sui 20 miliardi ogni giorno. (Resapubblica)

Whatsapp 1-sms 0. Il numero di messaggi scambiati in tutto il mondo su Whatsapp, infatti, risulta essere maggiore rispetto a quelli generati ... (Quotidianamente)

Whatsapp compie un altro passo da gigante e integra le chiamate vocali all’interno della sua applicazione. (Corretta Informazione)

Oggigiorno la maggior parte della popolazione mondiale utilizza WhatsApp, il servizio di messagistica istantanea creata nel 2009, che ad oggi conta oltre 700 milioni di utenti e consente di scambiarsi messaggi di testo, registrazioni vocali, video, immagini e ... (Blogncc.com)

Centinaia di mandolinisti, chitarristi, maschere dei personaggi della commedia napoletana, cantanti, virtuosi della tammorra e artisti delle guarattelle invaderanno il Centro Antico di Napoli con canzoni e melodie napoletane più celebri del mondo per superare ancora una volta il record della fila più lunga... (Vesuviolive.it)

Il numero di messaggi di testo inviati in tutto il mondo con WhatsApp ha superato quello degli sms: è quanto emerge da uno studio pubblicato dall'Economist, secondo cui ogni giorno circa 30 miliardi di messaggi vengono inviati in tutto il mondo con ... (La Stampa)