Latitante preso nel residence di lusso in Penisola Sorrentina

Alghero News Italy INTERNO

Napoli - Sono stati i Carabinieri della compagnia di Napoli a fermare ed arrestare Salvatore Maggio, ritenuto il vice del boss Bosti e reggente del clan. Maggio era ricercato dall'autunno del 2015 per associazione per delinquere di tipo mafioso e altre ... (Alghero News Italy)

Ne parlano anche altre fonti

Il latitante Salvatore Maggio è stato arrestato stamattina all'alba in un hotel di lusso, da 300 euro a notte, nella costiera sorrentina. (Napoli.zon)

Il latitante del clan camorristico “Ettore Bosti”, Salvatore Maggio, è stato arrestato questa mattina durante un blitz dei carabinieri della compagnia Napoli Centro. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Fine della latitanza per Salvatore Maggio considerato dagli inquirenti il reggente del clan di camorra napoletano il cui presunto boss sarebbe Ettore Bosti, arrestato tre mesi or sono nell'operazione Cartargena che aveva messo in luce come i vertici ... (Stadio24.com)

I carabinieri hanno localizzato e arrestato all'alba il ... (Mondo TiVu)

Salvatore Maggio è stato sorpreso in un residence a Vico Equense. Aveva festeggiato il compleanno del figlio, ma è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia di Napoli. (Videonola)

I carabinieri hanno localizzato e arrestato all'alba il latitante 36enne Salvatore Maggio, considerato reggente del gruppo camorristico facente capo a Ettore Bosti, attivo nelle zone Mercato e Case Nuove. (PUPIA)