Terribile incidente al Nurburgring, muore uno spettatore

Motori Fanpage SPORT

La Nissan GT-R guidata da Mardenborough è finita oltre le reti di protezione del tracciato travolgendo il pubblico. Uno degli spettatori coinvolto nell'incidente è deceduto. News. 28 marzo 2015 15:46. di Valeria Aiello ... (Motori Fanpage)

Su altre fonti

Lo riferisce la compagnia aerea su twitter, assicurando che tutti i passeggeri sono stati evacuati. ... (La Stampa)

Nella zona di Flugplatz, la Nissan GT-R con al volante Jann Mardenborough (in equipaggio con Kazuki Hoshino e Wolfgang Reip) è decollata finendo fuori pista, arrivando a superare due file di reti finendo così fra un gruppo di spettatori, diversi dei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Uno di essi è morto mentre altri quattro si ... La Nissan Nismo GT-R-GT3 di Jann Mardenborough, è andata a finire oltre le reti di recinzione ed ha travolto alcuni spettatori. (Sportevai.it)

La Nissan GTR Nismo di Jann Mardenborough si solleva improvvisamente dall'asfalto e vola oltre le barriere, uno spettatore investito dalla vettura perde la vita. (La Gazzetta dello Sport)

Nissan divulga il primo comunicato ufficiale riguardo l'incidente. Il pilota è fortunatamente fuori pericolo. (OmniCorse.it)

28 marzo 2015 – Uno spettatore ha perso la vita e altri sono rimasti feriti dopo un incidente che ha visto coinvolta la Nissan GT-R NISMO GT3 di Jann Mardenborough sul circuito della Nordschleife. (FormulaPassion.it)