La campagna per la Regione e l'odore del sangue

Corriere della Sera INTERNO

Prepariamoci ad assistere a una cosa mai vista in Veneto: una campagna elettorale con l'odore del sangue. Non ci siamo abituati, da queste parti: troppo moderati nel Dna e, soprattutto, troppo disabituati alla competizione, quella vera, a causa ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Il sindaco di Verona ora probabilmente si candiderà a governatore del Veneto, opposto a Zaia. Salvini: 'Pendo atto della sua decadenza'. (ilgiornaleditalia)

«Dal punto di vista personale, dopo 25 anni di Liga Veneta chiuderli come sono stati chiusi non è umanamente né personalmente piacevole, per gli affetti e gli amici. La mia vita era lì ed essere cancellato dalla Lega non è una cosa bella», ha detto ... (L'Arena)

Tags. 10 marzo 2015. (La Nuova Sardegna)

VERONA I sostenitori di Flavio Tosi si attrezzano in vista di una possibile espulsione dalla Lega del ... I sostenitori si organizzano in vista di una probabile fuoriuscita del sindaco dalla Lega: iniziativa il 17 marzo a Verona. (Corriere della Sera)

Cosi' Matteo Salvini ha risposto al lungo j'accuse del 'ribelle' Flavio Tosi che, dopo l'espulsione dalla Lega, lo ha definito un "dittatore" ... Se c'e' da fare ragionamenti di politica ed economia sono disponibile". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Cosi' Matteo Salvini ha risposto al lungo j'accuse del 'ribelle' Flavio Tosi che, dopo l'espulsione dalla Lega, lo ha definito un "dittatore" ... (AGI) - Milano, 11 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)