Castrovillari, incidente in A3 morto il pm Federico Bisceglia della procura di Napoli

La Prima Pagina INTERNO

Il magistrato indagava sul caso Fortuna e sui reati ambientali. E’ morto sul colpo Federico Bisceglia, 45 anni, pubblico ministero della Procura di Napoli Nord. Il corpo senza vita si trova nell’obitorio di Castrovillari. L’incidente è avvenuto nella notte sull’autostrada A3,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Il corso è a numero... (Minturnet)

Sabato 14 marzo il XV Municipio, Retake Roma e i gruppi scout Agesci Roma Nord realizzeranno una giornata dedicata alla riqualificazione della scalinata che da Corso di Francia sale verso (Roma Daily News)

Giovedì 5 marzo la Casa della Cultura di Villa De Sanctis sarà il luogo d’incontro tra diverse realtà associative e territoriali dei Municipi V e VII che si confronteranno con (Roma Daily News)

E’ stato presentato infatti questa mattina, nella sede di Villa Bonelli, il nuovo sportello “SOS (Roma Daily News)

Nella notte tra sabato e domenica, sulla A3 Salerno-Reggio Calabria, è morto il pubblico ministero della Procura di Napoli Nord Federico Bisceglia in seguito ad un incidente stradale. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

In una stanza sotterranea dell’ospedale Borgo Trento si è sviluppato un principio di incendio. Il fumo si è propagato lungo la tromba delle scale fino al reparto di pediatria. (La Prima Pagina)