Il Frecciarossa si ferma a Bari: è polemica

Il treno veloce Frecciarossa da e per Milano non va oltre Bari. Salento tagliato fuori. Pankiewicz: cittadini di serie B”. Abaterusso: “Inaccettabile”. Si allarga il divario nel Salento col resto del Paese nel campo dei trasporti pubblici. Dal prossimo ... (TagPress.it)

Ne parlano anche altri media

“Abbiamo avuto assicurazione da Rfi di massima disponibilità a venire incontro alla nostra richiesta di far partire i Frecciarossa da Taranto e Lecce”. (Noi Notizie)

Dopo il capoluogo pugliese, infatti, ci sono ben altri 200 km da percorrere per arrivare fino al Capo di Leuca.” Dichiara il consigliere regionale, Ernesto Abaterusso. (Corriere Salentino)

Ancora una volta Brindisi, Lecce e il Salento tagliati fuori dai collegamenti. L'Italia finisce nel capoluogo pugliese. (TRCB)

Dal 20 settembre attivo il Frecciarossa Milano-Bari. redazione 1 settembre 2015. (FoggiaToday)

Chiesto un riscontro ai dirigenti del Gruppo FS. “Sul Frecciarossa nessuna interlocuzione con la Regione Puglia, è stata un decisione unilaterale di Trenitalia”. (TagPress.it)

Ma per Caroppo si "lotta per le briciole ... Il presidente della provincia Antonio Gabellone ricorda cosa accadde nel 2009 quando fu soppresso il Torino-Lecce e chiede ora più che mai unità d'intenti. (Lecceprima.it)