Inps, al 40% dei pensionati meno di mille euro al mese

AlgheroNewsGroup ECONOMIA

Lo dice il presidente dell'Inps, Tito Boeri, che, in un'intervista al Corriere della Sera, riferisce che "secondo le nostre stime, ciò che oggi è scritto nella legge di bilancio (interventi sulla quattordicesima, lavoratori precoci e sperimentazione ... (AlgheroNewsGroup)

Su altre testate

L'improbabile visione del nuovo sistema previdenziale, che Matteo Renzi vorrebbe mettere a regime, proprio non convince il presidente dell'Inps Tito Boeri. Che torna a criticare le mosse del premier. (il Giornale)

La percentuale di pensionati con reddito al di sotto di questa soglia scende al 39,6%, per la possibilità di cumulo di più trattamenti pensionistici. Il 64,6% delle pensioni hanno un importo mensile inferiore ai 1.000 euro. (Adnkronos)

A proposito degli interventi di salvaguardia degli esodati, Boeri ha rincarato: "ci avevano detto che il settimo sarebbe stato l'ultimo, invece c'è stato l'ottavo e ho già il ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Questo il giudizio, in un'intervista al Corriere della Sera, del presidente dell'Inps, Tito Boeri, che si dice anche preoccupato dalla sanatoria su penali e interessi per i possibili effetti sulla raccolta contributiva. (CiociariaReport24)

Manifestando preoccupazioni per l'appesantimento delle casse del sistema previdenziale, ha affermato: "speriamo che il prossimo anno si possa mettere in campo una ... (road2sportNews)

Entro il 31 dicembre 2018 il Governo verificherà i ... (Corriere della Sera)