Beretta: «Basta pregiudizi. Thohir merita rispetto»

Tuttosport SPORT

ROMA - "Niente pregiudizi, Erick Thohir merita il dovuto rispetto". Al telefono con l'Ansa il presidente della Lega di A, Maurizio Beretta, interviene a difesa dell'imprenditore indonesiano, che ha rilevato l'Inter da Moratti, dopo i 'casì Ferrero e Christilin. "Ritengo ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Dall'Olimpia Milano è in arrivo Tullio Marino, che era approdato al sodalizio cestistico nella stagione 2012/13 per ricoprire il ruolo di assistente comunicazione e marketing e attualmente... E questa volta Erick Thohir si è proprio dato al basket, è proprio il caso di dirlo. (Calcio World)

INTER BERETTA THOHIR / MILANO – Maurizio Beretta, presidente della Lega di A, a 'La Repubblica' è intervenuto in difesa di Erick Thohir dopo gli attacchi di Ferrero e della Christilin: “La presenza di un imprenditore internazionale come Erick Thohir sia un ... (InterLive.it)

Ci sarà anche Erick Thohir il prossimo 7 novembre insieme all'ad Michael Bolingbroke, al dg Marco Fassone e al responsabile finanziario Michael Williamson quando l'Inter si presenterà al cospetto dei controllori della UEFA per presentare la propria situazione finanziaria. (Calcio World)

Prima ci ha pensato il Presidente della Juventus Andrea Agnelli, che è ritornato sulle vicende di Calciopoli affermando che l'ex numero uno ... (I am CALCIO)

Scende in campo in favore di Erick Thohir il numero uno della Lega calcio di serie A Maurizio Beretta. 1414667612972_maurizio-beretta-interna-nuova.jpg. (Rai Sport)

Beretta difende Thohir, basta pregiudizi. ROMA, 30 OTT - "Niente pregiudizi, Erick Thohir merita il dovuto rispetto". (Rai Sport)