NBA Playoffs-Gara 2. Miami supera Charlotte con fatica in gara 2

Basketnet.it SPORT

«E vicino non è ancora abbastanza» cantava De Gregori, e vicino ci vanno i Charlotte Bobcats a sconfiggere per la prima volta in stagione i Miami Heat per la trepidazione del 19000 spettatori dell'American Airlines Arena. Adesso giocano quasi ... (Basketnet.it)

Ne parlano anche altri media

Charlotte Bobcats 97 – 101 Miami Heat Dopo la vittoria ottenuta in gara-1, i Miami Heat volevano assolutamente vincere anche la seconda partita casalinga per andare poi a giocare con... (sporth24)

Houston Rockets 121 – 116 Portland Trail Blazers OT (gara-3) In un Moda Center pienissimo ed euforico per il ritorno dei Portland Trail Blazers ai Playoffs dopo tre anni, è... (sporth24)

SAN ANTONIO (USA) - Due sorprese su tre partite. (TicinOnline.ch)

7 punti per ... (Yahoo Eurosport IT)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

La magia dei playoff continua e stanotte si sono chiuse le seconde gare di ogni turno, ed ovvaimente le sorprese ci sono state e sono anche eclatanti. Playoffs NBA: Dallas sorprende San Antonio, Aldrige e i Portland Trail Blazers ipotecano il passaggio del turno is a post from:... (sporth24)