MotoGp Pramac, Petrucci: «Bene i test, mi dispiace per la caduta»

Tuttosport SPORT

VALENCIA - Ha ottenuto il tempo migliore e fatto registrare la velocità massima nei test di ieri a Valencia. Danilo Petrucci, che in Pramac ha appena preso il posto di Andrea Iannone, ha chiuso alla grande la sua prima giornata nel nuovo team. Un test day ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

MotoGP news – Con la giornata di oggi mercoledì 12 novembre si sono concluse le tre giornate di test IRTA 2015 sul circuito Ricardo Tormo di Valencia. (InSella.it)

Il campione del mondo ha fatto segnare il miglior tempo in 1.30.973. Secondo tempo per Dani Pedrosa (Honda) a 0,146s, mentre Jorge Lorenzo (Yamaha) è terzo in 1.31.164. (Il Messaggero)

Tanto lavoro da fare per gli ex SBK e Miller; Bautista molto meglio di Melandri; Suzuki piuttosto veloce; gloria per Petrucci. (Motociclismo.it)

Stupisce ancora Danilo Petrucci, che nei primi test in previsione 2015 si è adattato in fretta alla Ducati Pramac. Nell'ultimo giorno di test il ternano stupisce dopo l'exploit sull'acqua. (Terni in rete)

Dopo la pioggia di ieri, quella di oggi è stata una giornata particolarmente produttiva nel box del Factory Team Yamaha: Jorge Lorenzo e Valentino Rossi hanno chiuso al terzo ed al quinto posto il Day 3 dei Test IRTA di Valencia, ma soprattutto hanno ... (OmniCorse.it)

I test di Valencia si concludono quest'oggi con la terza ed ultima giornata di prove cronometrate. (Motomondiale.it)