Genova, marocchino stupra una donna entrata nel suo negozio di giocattoli

La Prima Pagina INTERNO

Il commerciante marocchino, incensurato e titolare di un avviato negozio a Sampierdarena, è stato arrestato dalla Polizia. Vittima della violenza una donna che poco prima si era recata con il figlio a scegliere alcuni giocattoli all’interno del negozio. L’africano l’ha convinta a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

L'allarme è scattato tramite un telefono satellitare, alla Guardia Costiera di Palermo che ha ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

In un totale di sette operazioni la Guardia costiera ha messo in salvo 941 immigrati approdati in Sicilia e provenienti da diversi Paesi: Siria, Libia, Tunisia, Palestina e Africa ... (magazinedonna)

Augusta (askanews) - Sono sbarcate le dieci salme dalla nave Dattilo della Guardia Costiera al porto di Augusta insieme ai 120 superstiti del barcone che si è ribaltato a 50 miglia dalle coste libiche. (Tiscali)

Sommario: Con la tregua del maltempo dei giorni scorsi, un migliaio di immigrati sono sbarcati in SiciliaNell’ambito dello sbarco di 437 migranti, avvenuto ieri nel porto commerciale di Augusta, Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Polizia di Frontiera di Augusta, in collaborazione con personale... (Nuovo Sud)

Identiche a quella che si è verificata in questo ... Immagini terribili di naufragi recenti nel mediterraneo. (articolo21)

Dieci morti. Le vittime sono state ripescate dall'equipaggio della nave “Dattilo” della Guardia costiera (dopo una segnalazione giunta dal ... (ilgiornaleditalia)