Professoressa napoletana si sottopone a 11 cicli di fecondazione assistita e diventa mamma

Il Mattino SALUTE

Il 16 gennaio è nata Viola, una splendida bimba: incontenibile la gioia di mamma Ilaria Salvetti, 43enne napoletana, coniugata, insegnante di matematica. Colpita da sterilità, la donna fa sapere che si era già stata sottoposta a 11 cicli di ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' venuta al mondo lo scorso 16 gennaio la piccola Viola, figlia di Ilaria, 43enne docente di Matematica a Napoli. La donna si è sottoposta per anni a cure mediche a causa della sterilità e dopo 11 tentativi di fecondazione assistita è ... (Magazine Irno.it)

Colpita da sterilità, la donna fa sapere che si era già stata sottoposta a 11 cicli di ... (Leggo.it)

Ilaria Salvetti una donna napoletana di 43 anni finalmente è diventata mamma, dopo essersi sottoposta a ben 11 inseminazioni assistite. (News Italiane)

Il 16 gennaio scorso, al Ruggi di Salerno è nata una splendida bambina, Viola. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

La Manganella era la titolare dei negozi ad insegna Gazzella su Corso Vittorio Emanuele ed in…Continua a leggere → Lascia nel dolore il marito Gino Murano e 2 figli. (La Prima Pagina)

Non solo l'Emilia Romagna, ma anche molte altre regioni come la Sardegna dimostrano di fare uso in maniera molto più massiccia delle tecniche di procreazione medicalmente assistita, come la fecondazione omologa e la fecondazione eterologa. (Fecondazione Eterologa Italia)