Papa: abbraccia Abu Mazen, serenita' per crisitiani in MO

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - CdV, 17 mag. - Un lungo abbraccio tra Papa Francesco e il presidente palestinese Abu Mazen e saluti altrettanto cordiali con le delegazioni israeliana, giordana, francese e italiana e poi l'auspicio che "i cristiani di queste terre guardino con speranza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Poi abbracci e sorrisi durante l'incontro in vista della canonizzazione, domani a Piazza San Pietro, delle due prime sante ... (Vanity Fair.it)

Riccardo Pacifici, presidente della comunità ebraica di Roma, guarda le bandiere palestinesi in piazza San Pietro e sospira: “Di tutto il Medio Oriente e l'Africa, Israele è l'unico stato in cui i cristiani crescono di numero e hanno la ... (La Stampa)

FOTO 2 di 7. Papa Francesco proclama ... (Il Messaggero)

MI INTERESSA. Quattro le nuove sante: anche le altre sono religiose, una francese e una napoletana. (Corriere della Sera)

Parla il genitore del ragazzino senegalese che ha picchiato una compagna di classe: "A scuola lo hanno preso di mira fin dal primo giorno e anche lei gli ha...." (La Repubblica)

L'Angelo della Pace è quello raffigurato nel medaglione del pontificato. Papa Francesco nel donarlo al presidente palestinese Abu Mazen ha detto: "L'Angelo della Pace distrugge lo spirito cattivo della guerra. (Bluewin)